Call of Duty

Call of Duty Black Ops 6 arriverà al day-one su Game Pass?

Call of Duty Black Ops 6 di Treyarch riceverà un approfondimento dopo l’Xbox Games Showcase del 9 giugno. Sebbene Microsoft abbia confermato i titoli Activision per lo stesso e siano circolate voci, lo sparatutto in prima persona sembra essere pronto per uscire al day one su Game Pass. I giocatori con l’app Xbox Game Pass hanno riferito di aver visto notifiche che indicavano che Call of Duty Black Ops 6 sarebbe arrivato al servizio il primo giorno entro la fine dell’anno. Jez Corden di Windows Central ha twittato che dovrebbe essere “annunciato ufficialmente” questa settimana.  L’annuncio potrebbe essere stato pubblicato in anticipo per errore.

Call of Duty Black Ops 6 è un videogioco sparatutto in prima persona di prossima uscita sviluppato da Treyarch e Raven Software per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC,ed è  il settimo della serie Black Ops. Il gioco è stato annunciato il 23 maggio 2024. Di recente, “The Truth Lies” era la campagna di marketing pre-lancio, che combinava pubblicità in parole reali e un sito web ARG con lo stesso nome. Si vocifera di Call of Duty: Black Ops 6 dal 2022 e, secondo Treyarch, è stato testato per circa due anni. Non ha una finestra di rilascio o piattaforme, ma le voci parlano di un lancio ad ottobre.

Mentre Xbox Series X/S, PS5 e PC sono scontate come piattaforme di lancio, sarà disponibile anche per PS4 e Xbox One. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.