Skull and Bones, a lungo in fase di sviluppo e deludente, di Ubisoft Singapore vedrà l’inizio della stagione 2 che presenta i gemelli Hubac che arrivano per combattere i pirati, incluso il giocatore, con le forze della Compagnie Royale. Tuttavia, cosa forse più importante, questa settimana segna l’inizio di una nuova prova gratuita per il titolo con servizio live. A partire dal 30 maggio e fino al 6 giugno, il gioco è gratuito per i giocatori su tutte le piattaforme. Supporta anche il trasferimento dei progressi, quindi puoi acquistare il titolo e continuare a giocare al termine del periodo di prova.
Wanna try Skull and Bones for free?
In just 5 days, you will get access to our Free Week, so save the date! pic.twitter.com/ArjB6gs6Pw
— Skull and Bones (@skullnbonesgame) May 25, 2024
Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:
Carica i cannoni e prova il gioco completo gratis! Tutto ciò che fai e sblocchi durante la prova gratuita sarà salvato e reso disponibile se deciderai di acquistare il gioco completo. Entra nel pericoloso mondo di Skull and Bones, un’esperienza piratesca azione/GdR co-op ambientata in un mondo aperto, e diventa il capo pirata più temuto!
Caratteristiche
-  Affronta battaglie navali esaltanti ed equipaggia tante armi diverse, rischiando tutto pur di ottenere il bottino più ricco.
- Naviga in mari senza leggi per conto tuo o insieme a un massimo di altri due giocatori, con cui condividere contratti e ricompense.
- Â Affronta brutali cacciatori di pirati, letali mostri marini, eventi atmosferici imprevedibili, onde anomale gigantesche, minacce soprannaturali e molto altro ancora mentre esplori un ampio mondo aperto.
- Â Crea e utilizza fino a 10 navi diverse alla data del lancio, ognuna con caratteristiche uniche che si abbinano al tuo stile di gioco.
-  Aumenta la tua infamia e sblocca risorse e opportunità per ricevere contratti più rischiosi e potenziare il tuo equipaggiamento.
Skull and Bones è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere