Forse il momento che tutti i fan della serie survival-horror Silent Hill sta finalmente per arrivare. Konami potrebbe finalmente annunciare a fine mese la data d’uscita del remake di Silent Hill 2, titoli in sviluppo presso Bloober Team. In queste ultime ore infatti è stato annunciato un nuovo Silent Hill Transmission.
Il Silent Hill Transmission, presentazione che propone annunci e aggiornamenti su tutto quello che riguarda la serie, si terrà venerdì 1 maggio all’1:00 italiana (il 30 maggio in Giappone). Parliamo purtroppo di un orario un po’ scomodo per noi italiani.
Oltre agli aggiornamenti su Silent Hill 2, di cui si spera di vedere un nuovo gameplay e come detto prima, ricevere la tanto attesa data di pubblicazione, ci verrà offerto uno sguardo più approfondito sul film Return to Silent Hill (magari un trailer). Inoltre, ci sarà spazio anche per del nuovo merchandising dedicato alla serie. Detto ciò, sicuramente ci aspettiamo novità anche su altri giochi, come lo spin-off Silent Hill f, che dopo il suo reveal trailer mostrato in occasione del precedente (e primo) Silent Hill Transmission, ha fatto perdere le sue tracce.
Ovviamente, su Vgmag troverete tutte le novità e le notizie che arriveranno da Konami. Vi invitiamo a seguirci per non perdervene neanche una!
Together with our friends from @Konami we are thrilled to invite you to the SILENT HILL Transmission coming later this week!
Stay tuned!#SILENTHILL #Konami #BlooberTeam pic.twitter.com/a90cW3UCLd
— Bloober Team (@BlooberTeam) May 27, 2024
Clicca sulla copertina per leggere