Tainted Grail The Fall of Avalon si è aggiornato oggi 27 maggio con la patch 0.7, Cuanacht Rebellion. Per l’occasione Questline e Awaken Realms hanno pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
L’aggiornamento, il più grande del gioco, porta una regione extra con 10-20 ore di gioco aggiuntivo. Qui sotto potete vedere una lista di ciò che è arrivato, ma potete leggere tutto nel dettaglio sulla pagina Steam del gioco:
- Nuova enrome regione – Cuanacht (circa 10-20 ore)
- Performance e grafica
- Wyrdnight e fireplace
- Combattimento molto migliorato
- Magia completamente rielaborata
- Grande ribilanciamento del gameplay
- Sistema di perks e statistiche completamente nuovo
- Ruota delle azioni extra
Qui sotto invece una descrizione generale del gioco, che ricordiamo si basa sull’oscura storia arturiana del gioco da tavolo di Marcin Świerkot e Krzysztof Piskorski.
Entrate in un’oscura rivisitazione delle leggende arturiane in questo gioco di ruolo in prima persona a mondo aperto. Esplorate un mondo bloccato in un autunno perenne, assistete alla caduta delle leggende e fate scelte significative in una trama complessa e ramificata.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio della versione 0.7 di Tainted Grail the Fall of Avalon, che ricordiamo essere al momento in accesso anticipato.