Dopo il rinvio dato dall’uscita a sorpresa di Hades II, Ubisoft ed Evil Empire hanno fatto uscire oggi 27 maggio The Rogue Prince of Persia su Steam in accesso anticipato, al prezzo di 19,99€, con uno sconto del 10% durante le prime 24 ore. Il gioco è disponibile anche sul servizio GeForce Now. L’Early Access include 6 biomi, 8 armi principali e 6 potenti strumenti, 2 scontri con i boss e 30 trinklet per infinite combinazioni adatte a tutti gli stili di gioco.
In vista del lancio completo della versione 1.0, arriveranno nuovi contenuti: nuovi livelli, boss, armi, nemici e potenziamenti, oltre ad aggiunte basate sul feedback della community
Ha detto Lucie Dewagnier, Game Director di Evil Empire:
“Sono estremamente entusiasta di mostrare The Rogue Prince of Persia ai giocatori e non vedo l’ora che il gioco diventi non solo nostro, ma un progetto tra noi e la comunità!”
I giocatori sono trasportati in una versione mitica di Ctesifonte, un tempo cuore fiorente dell’Impero Persiano. Il Principe deve agire mentre questa grande città è sull’orlo dell’annientamento dopo l’invasione da parte delle spietate orde degli Unni, comandate dal malvagio capo Nogai.
Qui sotto trailer di lancio, mentre se volete sapere cosa ne pensiamo noi, vi rimandiamo alla nostra recensione dell’accesso anticipato.