Lost in the Open

Lost in the Open: demo disponibile e nuovo trailer

Black Voyage Games ha annunciato la sua partecipazione allo Steam Next Fest con un nuovo trailer di gioco di Lost in Open. Il filmato, che potete vedere in fondo alla notizia offre ai giocatori un primo sguardo al mondo e alle sue meccaniche di gioco: è dunque disponibile la demo su Steam, da oggi fino alla fine del festival, il 17 giugno.

Queste le parole del team:

“Abbiamo raccolto l’enorme quantità di feedback ricevuti dai festival precedenti e da G.Round e li abbiamo assorbiti per offrire la migliore esperienza di Lost In The Open su Steam Next Fest. Siamo davvero entusiasti di mostrare la nostra demo al festival più grande di Steam: dai un’occhiata!”
Qui sotto invece la descrizione del gioco:

Lost In The Open è un gioco di ruolo tattico roguelike e low-fantasy realizzato magistralmente che immerge i giocatori nel cuore di un’oscura e spietata terra di nessuno. A seguito di un inaspettato complotto omicida, ti ritrovi ferito, solo e in fuga su un terreno insidioso. La sopravvivenza in questo mondo duro non è garantita; richiede reclutamento strategico, battaglia disperata e un viaggio di sincero pentimento. Il tuo Re è la tua risorsa più potente ma anche la tua più grande responsabilità. Il modo in cui controlli il Re determinerà se sopravvivrai o morirai.

Lost In The Open offre un’esperienza stimolante in cui ogni decisione conta. Dall’impegno in combattimenti rischiosi all’accettazione di tangenti, ogni nodo presenta scelte narrative che determineranno il tuo destino. Per sopravvivere, dovrai navigare in modo strategico, sconfiggere i nemici, aiutare gli estranei e commerciare con i mercanti per sbloccare abilità, potenziare il tuo equipaggiamento e reclutare fedeli guardie del corpo. Sei pronto per un combattimento rigoroso in cui sarai tu a determinare il corso dell’avventura?

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer, ricordando che una precedente demo era stata resa disponibile per l’Endless Replayability Fest