Oggi 25 maggio si è tenuto l’Indie Live Expo, la serie di showcase digitali online in Giappone che mette in contatto gli appassionati di giochi indie di tutto il mondo: tra i tanti titoli mostrati, presente anche Hotel Barcelona, lo slasher in 2.5D di White Owls Inc, in cui collaborano i due noti designer SWERY e SUDA51. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Oltretutto, è stata anche aperta la pagina Steam del gioco, qui sotto la descrizione:
- Showdown nell’ Hotel Barcelona!
Malvagi serial killer provenienti da tutti gli Stati Uniti sono stati riuniti in un lussuoso hotel che si trova appena fuori Pittsburgh, al confine tra Pennsylvania e West Virginia…
Justine è uno sceriffo federale alle prime armi e dentro di lei vive un folle serial killer chiamato Dr. Carnival. Riuscirà a sterminare tutti i malvagi serial killer e a fuggire da questo hotel maledetto?! Scopritelo in questo gioco d’azione parodia di film slasher in 2.5D!
- Combattete con le versioni passate di voi stessi!
Anche se i furiosi attacchi dei nemici riescono a uccidervi una volta, non potete arrendervi.
Ogni volta che morirete e ricomincerete la missione, otterrete un’altra versione passata di voi stessi…
Queste illusioni, altrimenti note come Slasher Phantoms, replicheranno ciò che avete fatto nelle vostre missioni precedenti, ma hanno anche la capacità di infliggere danni e di agire come esche, consentendovi di collaborare con i vostri sé passati per completare una missione dopo l’altra!
- Più sangue in cui ci si bagna, più si diventa forti!
Man mano che vi fate strada tra i nemici e vi bagnate nel loro sangue, le vostre abilità diventeranno più forti… ma il sangue si esaurirà col tempo, quindi dovrete continuare ad attaccare. Tenete d’occhio l’indicatore del teschio nella parte inferiore dello schermo: quando il vostro bagno di sangue raggiungerà l’apice, potrete attivare il potente super attacco “Carnival Awakening”!
- Boss battle sparse in sette luoghi diversi!
All’interno dell’Hotel Barcelona si trovano 7 diverse ambientazioni, ognuna ispirata a un diverso film dell’orrore… e i serial killer che vi si nascondono non si lasceranno abbattere senza combattere! Dovrete analizzare le loro caratteristiche uniche e utilizzare tutte le abilità di cui disponete per sterminare questi vili demoni!
Potete vedere il trailer qui sotto, da Gematsu. Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S durante il 2024 (data precisa ancora non annunciata).
Clicca sulla copertina per leggere