XDefiant

XDefiant: doppi punti XP per le armi nel weekend

XDefiant, il nuovo sparatutto competitivo di Ubisoft che richiama a sé diversi dei franchise di punta del publisher francese, ha raggiunto il suo primo fine settimana dal suo lancio (avvenuto lo scorso 21 maggio). E Ubisoft ha deciso di festeggiare questo significativo traguardo raggiunto.

Per tutto il weekend infatti, i giocatori potranno ottenere il doppio dei punti esperienza su tutte le armi che utilizzeranno nel corso delle partite disputate su XDefiant. I doppi punti XP sono già attivi e lo saranno fino alle 19:00 (ora italiana) di martedì 28 maggio. Il tutto è stato comunicato tramite un post pubblicato sul profilo X ufficiale del gioco (visibile in calce alla notizia).

“Per celebrare la settimana del lancio, offriamo XP doppi sulle armi!”

Vi ricordiamo che XDefiant è giocabile esclusivamente su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Di seguito le prime novità introdotte dalla Patch 1:

  • Modalità di gioco
    A volte i giocatori che caricavano nella Zona di allenamento spaziavano fuori dal mondo, in un paesaggio infernale, mentre ora (probabilmente) non lo faranno più.
  • Dispositivi
    È stato risolto un problema a causa del quale se il giocatore moriva durante l’animazione di dispiegamento del dispositivo, il successivo dispositivo dispiegato cadeva ai suoi piedi anziché essere lanciato come previsto.
  • Netcode
    Quel problema per cui si vedevano i segni dei colpi su un nemico mentre ti uccideva, ma la sua barra della salute ti appariva ancora piena? La visualizzazione della barra della salute era sbagliata: li avevi danneggiati. Ora dovrebbe essere risolto.
  • Localizzazione
    È stato risolto un problema per cui il testo dell’interfaccia utente di fine partita veniva visualizzato con l’orientamento sbagliato in arabo.
  • Varie
    Abbiamo riattivato la Zona di allenamento, ma è possibile che accadano ancora cose strane.
    È stato risolto un problema che causava un basso framerate con alcune GPU AMD.

V MENSILE
V007 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.