Il secondo “episodio” (trovate qui il link) di Rocksteady per la stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League è disponibile. Intitolato “Dualità”, aggiunge il set Infamia Due Facce, il nuovo equipaggiamento Notorious di Black Manta, Firefly e Reverse-Flash e alcune “nuove missioni”.
La nuova missione, “Fuori dall’orbita”, prevede il passaggio da una dimensione all’altra per ottenere punti di controllo e danneggiare i nemici per distruggere le torri di guardia corrotte della Justice League. È stato aggiunto un nuovo nemico, Promotinaut, che può essenzialmente far salire di livello i nemici. Se lasciati soli, i Grunt possono trasformarsi in Bombardieri e questi ultimi in Distruttori.
I giocatori affrontano anche i nemici infusi da Lanterna Verde e distruggono i loro costrutti per danneggiarli. Ti aspetta anche un nuovo combattimento contro un boss e, in base ai rapporti, è l’ennesima copia di un combattimento contro un boss esistente di un membro della Justice League. Il numero dei giocatori di Steam è crollato dal lancio , mentre Warner Bros. Discovery ha confermato il suo contributo ad un impatto di 200 milioni di dollari sulle entrate. Si dice che la sua quinta stagione sarà l’ultima e arriverà l’anno prossimo, anche se resta da vedere quando il resto della tabella di marcia verrà pubblicata.
Di seguito una panoramica del gioco:
Scoprite le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vestite i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell’enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione.
Suicide Squad: Kill the Justice League è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC.