FromSoftware ha twittato una nuova immagine per Elden Ring: Shadow of the Erdtree, rivelando un nuovo personaggio. Il DLC vede i giocatori avventurarsi nella Terra dell’Ombra dopo Miquella, combattendo nuovi boss – incluso il temuto Messmer l’Impalatore – e scoprendone i segreti. La terra del DLC sarà più grande di Limgrave e includerà persino un sistema di “aumento di livello” per consentire ai giocatori di aumentare il proprio potere.
Il nuovo personaggio brandisce una spada in una mano e un elmo in stile Dark Souls 2 nell’altra. Sebbene non ci siano altre informazioni, alcuni hanno sottolineato somiglianze, fino ai dialoghi, con un personaggio del recente trailer della storia. Sono in ginocchio davanti a un falò, forse raccontano il trailer e magari guidano gli altri personaggi circostanti. Di seguito una panoramica da Twitter:
Camminerai con noi?
Will you walk with us? #ELDENRING #ShadowoftheErdtree pic.twitter.com/gSKjQwnKv6
— ELDEN RING (@ELDENRING) May 23, 2024
Di seguito una panoramica di Elden Ring tramite Steam:
Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.
Caratteristiche
Open World: un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali.  Esplorate l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.
Create il vostro personaggio: create da zero il vostro eroe,  potete personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppate le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.
Avventura epica: vivete una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.
Elden Ring: Shadow of the Erdtree verrà lanciato il 21 giugno per Xbox Series X/S, PS5, PS4, Xbox One e PC.
Clicca sulla copertina per leggere