Cities Skylines 2

Cities Skylines 2: sarà rielaborato il sistema economico, versione console potrebbe arrivare dopo ottobre

Come scritto in un nuovo post sul forum di Paradox, un aggiornamento imminente per Cities Skylines 2 rielaborerà il sistema economico.

L’aggiornamento migliorerà la gestione, le sfide e chiarirà le conseguenze delle azioni dei giocatori. Gli sviluppatori precisano che l’aggiornamento è ancora “in fase di rifinitura” e “non riguarderà tutto”. Al momento, il team punta a rilasciare la patch tra il 3 e il 19 giugno.

Oltre all’economia di Cities Skylines 2, il nuovo post sul forum di Paradox fornisce ai fan anche un aggiornamento sulle versioni per console. Gli sviluppatori affermano di “sperare ancora di poter mantenere la tempistica per un’uscita a ottobre”. Ma, per non smentire le aspettative, “la finestra per l’uscita di ottobre si sta restringendo e il gioco potrebbe subire un ulteriore ritardo”. Questo fa seguito ai risultati di vari test di stabilità su una build Beta consegnata lo scorso aprile.

Cities Skylines 2 ha dovuto affrontare una serie di problemi, tra cui il lancio del suo recente DLC. Paradox si era scusata per lo stato del gioco lo scorso aprile. Anche per questo motivo, è lecito pensare che il team voglia dedicare tempo sufficiente a lanciare una versione il più stabile possibile su console.

Attenderemo dunque novità in merito, sia per il prossimo aggiornamento, che per la versione console.

Qui sotto il tweet ufficiale che annuncia la nuova patch.