Sembra che il gameplay trailer di Deadlock sia trapelato. Ricordiamo che le prime immagini della versione alpha del gioco sono emerse la scorsa settimana insieme ai primi dettagli. Di recente è trapelato l’elenco completo dei personaggi, le modalità e le funzioni. Secondo il ben informato appassionato di Valve Tyler McVicker, centinaia di persone stanno attualmente testando il titolo in closed alpha, da cui sembra abbia avuto origine il video qui sotto. Di seguito la dichiarazione di McVicker:
Questo dovrebbe essere il prossimo grande gioco competitivo di Valve, il prossimo Counter-Strike, il prossimo Dota. È basato sugli eroi, sulle classi, è molto guidato dalla personalità. Questo è il tentativo di Valve di riunire tutta la sua comunità sotto un unico gioco.
Il video trapelato mostra un personaggio che attraversa la mappa utilizzando un sistema che ricorda lo Sky-Line di BioShock Infinite, prima di correre in giro e sparare con la propria arma. Fornisce quindi uno sguardo alla schermata di selezione del personaggio, che include 19 eroi giocabili. Secondo McVicker, Deadlock è in sviluppo dal 2018, presenta meccaniche di difesa della torre e ha un’ambientazione fantasy mista a steampunk.
Il co-fondatore e CEO di Valve Gabe Newell ha dichiarato nel 2021 che la società aveva più giochi in sviluppo ed era desiderosa di realizzare più esperienze per giocatore singolo dopo l’uscita di Half-Life Alyx l’anno precedente. La versione più recente dell’azienda è stata l’FPS tattico multiplayer Counter-Strike 2 dell’anno scorso.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
LEAK:
Gameplay of Valve’s upcoming 6v6 4-Lane 3rd-Person Shooter MOBA—“Deadlock,” formerly “Neon Prime.”
19+ heroes are currently playable in the Closed BETA. pic.twitter.com/GKG8FCUZVU
— PlayerIGN (@PlayerIGN) May 22, 2024
Clicca sulla copertina per leggere