Valorant

Valorant: nuovo dev diary con rotazioni mappe, Replay e non solo

Il team di VALORANT ha pubblicato un nuovo Dev Diary, in cui i membri del team di sviluppo hanno parlato degli aggiornamenti della leadership, delle modifiche al bilanciamento, degli aspetti e delle ultime novitร  sui Replay.

Potete vedere il filmato in fondo alla notizia, di seguito un riepilogo dei punti salienti del video:

LEADERSHIP

  • VALORANT continua a crescere rapidamente come gioco, sport e community.
  • Il team ha grandi sogni per il futuro e per questo ha deciso di rafforzare la propria leadership.
  • Andy Ho sarร  il nuovo produttore esecutivo di VALORANT, mentre Anna Donlon continuerร  a guidare VALORANT a livello di studio, pensando all’esperienza del giocatore nell’intero ecosistema.

BILANCIAMENTO

  • Il pool di mappe sarร  rinnovato con la patch 8.11 all’inizio di giugno: le mappe Breeze e Split usciranno, mentre Haven rientrerร .
  • La prioritร  principale del Live Game team per il 2024 รจ stata quella di aumentare la diversitร  all’interno del roster: in pratica, esaminare i ruoli e assicurarsi che piรน Agenti siano utilizzabili in ognuno di essi.
  • All’inizio di giugno, con la patch 8.11, il team si concentrerร  sul ruolo del Duellante.
  • Questi cambiamenti di bilanciamento nella 8.11 saranno probabilmente gli ultimi significativi che vedrete da parte del team fino a dopo i Champs.

ASPETTI

  • Il team ha ritenuto che ci fosse un’opportunitร  davvero unica di spingere i confini di ciรฒ che gli aspetti possono fare nel panorama degli sparatutto tattici.
  • Uno degli obiettivi di progettazione del team รจ fare in modo che ci sia almeno un aspetto per tutti, qualcosa che sembri fatto apposta per i giocatori.
  • Il team ha preso in considerazione i feedback dei giocatori su ciรฒ che apprezzano di piรน degli aspetti piรน amati: rifiniture di alto livello, audio soddisfacente dell’aimbot, animazioni uniche ed effetti visivi straordinari, e li ha inseriti tutti nella linea Fiore mistico.
  • I giocatori stanno aspettando un aspetto per Outlaw: la creazione di aspetti di alto livello richiede tempo, quindi ci vorrร  ancora qualche mese.

REPLAY

  • Il team ha lavorato sui Replay.
  • I replay introducono nuovi requisiti che non sono presenti nelle partite normali. Ad esempio, quando si visualizza un replay, il tempo potrebbe essere messo in pausa o un giocatore potrebbe voler rivedere un round specifico.
  • Ci sono un’infinitร  di problemi con le mappe, le abilitร , le armi e gli effetti visivi e audio che devono essere risolti per renderli pronti per i replay.
  • Il gameplay di VALORANT รจ costruito da migliaia di queste singole risorse che devono essere verificate per verificarne la correttezza e possibilmente regolate per essere corrette negli scenari di replay. Il team deve fare tutto questo lavoro senza compromettere nulla nel gioco dal vivo.
  • VALORANT si sta impegnando a costruire questo sistema di Replay e ci sarร  un altro aggiornamento quando ci sarร  qualcosa di piรน da condividere in futuro.

Qui sotto il filmato.