Enotria The Last Song

Enotria The Last Song: la demo è disponibile da oggi

Enotria The Last Song, il souls-like sviluppato dallo studio italiano Jyamma Games, può essere giocato da oggi tramite la demo messa a disposizione dagli sviluppatori su PlayStation 5 e PC. La versione dimostrativa del gioco può dunque essere scaricata (senza alcun costo ovviamente) tramite il PlayStation Store e su Steam.

Enotria The Last Song, che di recente ha subito un secondo rinvio, sarà però disponibile anche su Xbox Series X/S. Al momento però gli utenti delle piattaforme domestiche di Microsoft non potranno provare il gioco, dato che la demo del titolo non è disponibile per la console ammiraglia della casa di Redmond.

Per quanto riguarda la nuova data di lancio dell’action-game, il team italiano ha deciso di spostarla circa un mese, ossia dal 21 agosto al 19 settembre 2024. In precedenza, ricordiamo che il primo rinvio fu reso necessario dato che nella stessa giornata (21 giugno 2024) Bandai Namco e From Software pubblicheranno Elder Ring Shadow of the Erdtree, con Jyamma Games che saggiamente aveva deciso di rinviare l’uscita della sua IP onde evitare lo scontro con un esponente del genere assai più forte.

“Enotria: The Last Song è un emozionante gioco in stile Souls ambientato in una terra illuminata dal sole ispirata dal folklore italiano e pieno di pericoli.

Il mondo è attanagliato dal Canovaccio – un’eterna e contorta rappresentazione che mantiene il mondo in una stasi innaturale. Tu, il Senza Maschera, sei l’unica persona a essere libera da un ruolo predeterminato e a essere padrone del tuo destino. Sconfiggi i potenti Autori che l’hanno creato e libera il mondo dalla stagnazione, sfruttando il potere dell’Ardore.

Diventa la Maschera del Cambiamento”

Enotria The Last Song

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.