Call of Duty Modern Warfare III & Warzone: ecco il trailer della stagione 4

Activision ha presentato Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone Stagione 4. La nuova stagione sarà disponibile dal 29 maggio su tutte le piattaforme, e include nuovi contenuti multiplayer, Zombies e Warzone. Per la modalità multiplayer, la Stagione 4 aggiungerà tre nuovissime mappe 6v6 di medie dimensioni, oltre a una variante Das Haus Vortex. Le nuove mappe al lancio includeranno Tokyo e Parigi, mentre Incline arriverà a metà stagione. Date un’occhiata al trailer qui sotto.

Le nuove modalità di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone Stagione 4 includeranno Demolition e Hyper Cranked al momento del lancio, e Havoc e Headshots Only a metà stagione. Havoc è “ispirato al classico gameplay degli sparatutto in arena, con ulteriori miglioramenti grazie a una selezione casuale di modificatori che inducono il caos”. I nuovi vantaggi includono il giubbotto di controllo della missione e la piastra di compressione, mentre le nuove serie di uccisioni includono sistemi di munizioni intelligenti, munizioni vaganti, droni missilistici e bombe DNA. Zombie riceverà un aggiornamento di metà stagione che sfiderà i giocatori a “imparare gli ingressi segreti alla Fenditura Instabile e ad affrontare intense ondate di orde di zombie finché ogni entità non morta non verrà uccisa, o la tua squadra sarà sopraffatta”.

Nella stagione 4 di Warzone, “il combattimento in Urzikstan, Rebirth Island, Fortune’s Keep e Vondel continua, e sebbene nessun punto di interesse principale sembri essere cambiato, la scoperta di una misteriosa bomba al DNA a Popov Power lascia a te e alla tua squadra poco tempo per scoprirla.” minacce in arrivo”, secondo Activision. All’avvio della stagione 4, il vantaggio Specialista sarà disponibile in Urzikstan. Lo stesso vale per i nuovi stivali tattici Sprint, che aumentano la velocità e riducono i danni da caduta, e un nuovo UTV sotto forma di Polaris RZR. Una nuova funzionalità Warzone vedrà punti di interesse designati sulla mappa identificati come “Loot Hot Zones”, con i giocatori che riceveranno bottini di livello superiore rispetto al normale a seconda della velocità con cui riescono a raggiungere l’area.

Ricordiamo che per Call of Duty Mobile è stata annunciata la stagione 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.