Come da programma, è stato pubblicato il trailer di lancio di MultiVersus, il brawler game sviluppato da Player First Game e pubblicato da Warner Bros. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia, ricordando che il gioco sarà disponibile, free-to-play, dal 28 maggio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il filmato fa vedere i vari personaggi giocabili dell’universo Warner, come ad esempio il Joker, recentemente annunciato, e mostrando anche i nuovi Jason Vhoorees a Agent Smith.
Questa la descrizione del gioco:
PERSONAGGI
Scegli tra Bugs Bunny, Batman, Arya Stark, Rick Sanchez e molti altri. In MultiVersus, ogni stella porta le sue mosse uniche, il suo mondo e il suo stile di combattimento. L’espansione dell’elenco combattenti implica anche uno spettacolo più ampio, con nuove personalità e stili di gioco per far salire l’intensità di ogni battaglia.
MAPPE
Le nostre mappe trasformano luoghi leggendari come la Batcaverna di Batman, la Casa sull’albero di Finn e Jake o la Sala del trono del Trono di Spade in epici campi di battaglia. La parte migliore? Aggiungiamo regolarmente nuove mappe, così il divertimento non finisce mai!
MODALITÀ
Che tu voglia l’intensità di un 1v1, la frenesia del Caos a 4 giocatori o che tu preferisca metterti in squadra per uno strategico 2v2, abbiamo tutto quel che ti serve! Inoltre, introduciamo la nuovissima modalità PvE, un regno di infinite possibilità di combattimento ideate per il gioco in solitaria o co-op.
MULTIPIATTAFORMA
MultiVersus supporta il cross-play e la possibilità di giocare e progredire in multipiattaforma su tutte le piattaforme.
QUESTO NON È TUTTO, GENTE!
Il nostro chiassoso Multiverso non preme mai posticipa e non dovresti farlo nemmeno tu! C’è sempre qualcosa che bolle in pentola nel Multiverso, con regolari aggiunte di nuovi contenuti e miglioramenti alla qualità.
Qui sotto il trailer di lancio, dal titolo “Stars Collide. Pies Fly”, a questo link il sito ufficiale
Clicca sulla copertina per leggere