The Pokémon Company ha annunciato che i prossimi Tera Raid Battle a 5 stelle di Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto inizierà questo fine settimana dal 24 al 26 maggio, tramite @SerebiiNet. Il prossimo evento metterà sotto i riflettori Peldisabbia in Scarlatto e Spineferree in Violetto. Di seguito l’annuncio:
 Questo evento sarà incentrato sul Pokémon Peldisabbia se giochi a Pokémon Scarlatto o Spineferree se giochi a Pokémon Violetto. Saranno presenti nei raid a 5 stelle e avranno vari tipi di Tera.
Serebii Update: The next Pokémon Scarlet & Violet Tera Raid Battle event has been announced. Focuses on Sandy Shocks in Scarlet & Iron Thorns in Violet. Runs from May 24th through 26th
Details @ https://t.co/gDbXkHT3ar pic.twitter.com/lurOHnMvSe
— Serebii.net (@SerebiiNet) May 19, 2024
Dopo aver attraversato la Via Vittoria, il Sentiero Leggendario, il Viale della Polvere di Stelle e le tranquille distese naturali di Nordivia, la parte 2: Il Disco Indaco ha in serbo per voi incontri con Pokémon intriganti e impegnativi. Nel Disco Indaco, visitate l’Istituto Mirtillo come studente in scambio e scoprite il Bioterarium. Ognuno dei quattro biomi del Bioterarium ha Pokémon distinti e il proprio clima ed ecosistema da esplorare. La caratteristica principale di questa insolita scuola è quella di enfatizzare le lotte Pokémon sotto l’oceano. Di seguito una panoramica dei due titoli tramite il sito ufficiale:
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono i primi RPG open world della serie Pokémon. Potrete godervi i capisaldi della serie (incontrare Pokémon, allearvi o lottare con loro, allenarli e scambiarli) mentre vi immergete in un nuovo ed entusiasmante tipo di avventura. In questa nuova avventura, ci sono due Professori diversi; quello che incontrerai dipenderà dalla versione del gioco che sceglierai. Farete la conoscenza di due Professori diversi (a seconda della versione di gioco scelta) e di Nemi, la vostra nuova amica.
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono disponibili su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere