Nella giornata di ieri vi abbiamo anticipato il teaser legato al nuovo progetto di Toys for Bob, lo studio di sviluppo ex-Microsoft ed ex-Activision Blizzard diventato sì indipendente, ma a quanto pare ancora sotto la vecchia bandiera come studio second-party. Lo sviluppatore ha di fatto mostrato quella che è a tutti gli effetti la rappresentazione di una maschera, immagine che ci porta subito alla mente Crash Bandicoot. Allo stesso tempo però, il colore della maschera è viola… e il viola può voler dire solo una cosa: Spyro the Dragon!
Crash Bandicoot o Spyro the Dragon, Spyro the Dragon o Crash Bandicoot… perché non Crash Bandicoot e Spyro the Dragon? Già, perché una maschera di coloro viola ci ha fatto rimbalzare in mente l’idea che il gioco in sviluppo possa essere niente poco di meno che un titolo crossover tra il bandicoot peramele più amato dei videogiochi e il simpatico e coraggioso draghetto viola. Un gioco con protagonisti i 2 personaggi potrebbe rappresentare un qualcosa di clamoroso, che potrebbe suscitare immediatamente la curiosità dei giocatori, che in un colpo solo si ritroverebbero un nuovo titolo con entrambi i personaggi!
Non è la priva volta che Crash e Spyro si ritroverebbero insieme in un videogame: è già accaduto in Skylanders Imaginators, ma anche in Crash team Racing Nitro-Fueled e Crash Team Rumble. Questa volta però, i 2 potrebbero addirittura collaborare per sconfiggere l’improbabile ma non impossibile alleanza tra Neo Cortex e Ripto. Ma questa ipotesi del crossover è passata realmente nella mente di Toys for Bob? La speranza è l’ultima a morire!