Assassin’s Creed Shadows (qui la nostra anteprima del gioco) è stato rivelato da Ubisoft con uno splendido trailer rilasciato per mostrare la prossima importante iterazione della serie leggendaria. Arriverà ufficialmente sul mercato il 15 novembre e i fan più accaniti si assicureranno con impazienza la migliore edizione possibile del gioco. Ubisoft è andata ben oltre con la Collector’s Edition di Assassin’s Creed Shadows: è uno dei bundle più ambiziosi nella storia del franchise. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.
Ubisoft ha svelato una delle edizioni da collezione più preziose della storia del franchise. A novembre, i giocatori potranno mettere le mani su questa edizione di alto livello di Assassin’s Creed Shadows. Al centro del bundle c’è un’incredibile statua di 40 cm di Naoe e Yasuke, la coppia protagonista del gioco. Questa statua dipinta a mano è il fiore all’occhiello della Collector’s Edition, ma è solo l’inizio in termini di pacchetto completo.
Accanto alla statua si trova un’esclusiva custodia in acciaio, un libro d’arte da collezione con splendide stampe litografiche, una katana “tsuba” (protezione per la mano) a grandezza naturale con un espositore, una splendida mappa del mondo e un rotolo da parete giapponese “meticolosamente realizzato” che misura 70×30 cm. Il tutto è confezionato in una scatola che è di per sé un oggetto da collezione e, di serie, l’edizione include la Ultimate Edition del gioco. Il prezzo? 279.99 dollari/euro!
Assassin’s Creed Shadows sarà disponibile dal 15 novembre su Ubisoft+, PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Amazon Luna, Mac Apple silicon tramite il Mac App Store. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.