Star Wars Outlaws

Assassin’s Creed Shadows e Star Wars Outlaws: Ubisoft apre la strada alla sua line up premium

Ubisoft, tramite una comunicazione ufficiale relativa ai dati dei suoi utili, ha annunciato su cosa verterà la sua offerta di giochi nel corso dell’anno fiscale. Dal lato premium troviamo Assassin’s Creed Shadows e Star Wars Outlaws, due dei giochi più attesi del settore per l’anno, mentre dal lato free-to-play verranno proposti Rainbow Six Mobile, The Division Resurgence e XDefiant.

Star Wars Outlaws è recentemente tornato alla ribalta con un trailer della storia, generando entusiasmo e attesa per la sua prossima uscita, prevista per il 30 agosto. Sviluppato da Massive Entertainment, il primo gioco di Star Wars a mondo aperto inviterà i giocatori a vivere una fantasia da mascalzone nei panni di Kay Vess, e il suo fedele compagno Nix. Esploreranno il mondo sotterraneo, compresi formidabili sindacati criminali, per portare a termine una delle più grandi rapine che la galassia abbia mai visto, esplorando luoghi iconici e nuovi.

Assassin’s Creed Shadows (qui la nostra anteprima del gioco), il prossimo titolo di punta della serie e il futuro del gioco di ruolo open world in Assassin’s Creed, verrà rivelato oggi attraverso il trailer ufficiale della première mondiale cinematografica. Sviluppato da Ubisoft Quebec, lo studio dietro Assassin’s Creed Odyssey, il gioco consentirà ai giocatori di intraprendere un viaggio attraverso il Giappone feudale.

XDefiant, un gioco GaaS free-to-play nativo per PC e console, lancerà la sua pre-season il 21 maggio. Sviluppato da Ubisoft San Francisco, il frenetico sparatutto in prima persona 6v6 nell’arena sfrutterà fazioni provenienti da diversi mondi Ubisoft, consentendo i giocatori potranno apprezzare diversi stili di gioco. Il gioco debutterà con 14 mappe, 5 modalità di gioco, 5 fazioni giocabili e sarà arricchito da nuovi aggiornamenti regolari di contenuti ogni stagione trimestrale.

Assassin's Creed Shadows

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.