Hulu ha svelato il teaser trailer della quarta stagione della serie nominata agli Emmy Only Murders in the Building. L’attesissimo quarto capitolo della serie acclamata dalla critica debutterà il 27 agosto su Hulu: non è ancora ufficializzata la data per l’Italia, dove come di consueto debutterà su Disney+.
Il serial vede naturalmente il ritorno dei protagonisti Charles, Oliver e Mabel (interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez): nella quarta stagione di Only Murders in the Building, il nostro trio di podcasting amatoriale si confronta con gli eventi scioccanti visti alla fine della terza stagione, riguardanti Sazz Pataki, controfigura e amico di Charles. Mettendo in dubbio chi fosse il bersaglio previsto tra Mabel o Charles, la loro indagine li porta fino a Los Angeles, dove uno studio cinematografico di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Mentre Charles, Oliver e Mabel si affrettano a tornare a New York, intraprendono un viaggio ancora più epico, attraversando di corsa il cortile del loro edificio per approfondire le vite contorte dei residenti della West Tower dell’Arconia.
I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.