Per Diablo IV di Blizzard è finalmente disponibile la stagione 4 “Bottino Rinnovato”. Blizzard Entertainment ha recentemente rilasciato le note sulla patch per evidenziare tutto ciò che i giocatori dovrebbero sapere. Tuttavia, contiene anche tutte le modifiche rispetto alla sessione PTR di aprile. Trovate maggiori informazioni sul blog post ufficiale qui.
Nella stagione 4 sarà possibile provare i nuovi sistemi di Tempra e Rifinitura per migliorare l’equipaggiamento e creare la configurazione perfetta per il proprio stile di gioco. Si potrà affronta anche la nuova Marea infernale per mettersi alla prova con nuovi eventi e nemici. I Lupi di Ferro sono pronti a combattere al loro fianco nella nuova serie di missioni stagionali. Questi aggiornamenti agli oggetti saranno disponibili sia per chi vuole creare un nuovo personaggio stagionale, sia per chi vuole continuare la propria avventura con un personaggio nel regno eterno.
Di seguito una panoramica di Bottino Rinnovato di Diablo IV:
Preparatevi alla Gloria
Nella nuova stagione non sarà più necessario cercare instancabilmente il drop perfetto, perché sarà possibile crearsi da soli l’oggetto dei propri sogni. Grazie alle rinnovate caratteristiche di personalizzazione degli oggetti e di crafting, i giocatori hanno ora il potere di personalizzare il proprio equipaggiamento per adattarlo perfettamente al proprio stile di gioco. Il rinnovato sistema di creazione degli oggetti introduce affissi di base semplificati, più opzioni di personalizzazione attraverso la Tempra, affissi maggiori eccezionalmente rari e la possibilità di potenziare l’equipaggiamento con la Rifinitura.
Scatena il tuo Potere
Una volta creato l’arsenale perfetto, ciascun giocatore potrà elevare la propria potenza di fuoco con la Rifinitura. Grazie a essa, i player potranno potenziare gli affissi dei propri oggetti fino a valori ancora più elevati, aumentandone la potenza e l’efficacia in battaglia. Bisognerà però fare attenzione, il cammino verso la maestria è pieno di sfide e solo le anime più coraggiose ne usciranno vittoriose.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.