Oggi è una giornata molto importante per tutti i fan della serie Assassin’s Creed, dato che Ubisoft svelerà alle ore 18:00 il nuovo titolo del franchise, vale a dire Assassin’s Creed Shadows.
“Il gioco, ambientato nel Giappone feudale, è stato presentato nel settembre 2022 durante il primo showcase dedicato al franchise di Assassin’s Creed come Assassin’s Creed
Codename RED.”
Dopo i vari leak riguardanti il logo ufficiale del gioco e la durata del filmato di presentazione, in rete è stato anche anticipato l’artwork ufficiale di Assassin’s Creed Shadows che ritrae i 2 protagonisti: un samurai afroamericano e un ninja donna. Dunque, il precedente rumor che parlava di 2 personaggi principali giocabili a quanto pare è stato preso in pieno!
Stando a quanto appreso in precedenza inoltre, Assassin’s Creed Shadows dovrebbe proporre la stesse meccanica vista Syndicate (o magari una più simile ad Origins), ossia quella di poter utilizzare entrambi i personaggi nel corso dell’avventura. Dunque, Shadows dovrebbe distinguersi dalla meccanica di Odyssey e Valhalla.
Dando uno sguardo nel dettaglio ai 2 protagonisti del gioco, possiamo ipotizzare che utilizzando il samurai potremo accedere ad un gameplay più action e basato sul combattimento, mentre utilizzando il personaggio femminile, ossia il ninja, sarà possibile affrontare le missioni con un approccio più stealth.
Ovviamente, tutte le conferme arriveranno nel tardo pomeriggio. Vi invitiamo a seguirci per ricevere tutte le notizie legate a questo nuovo gioco!
Official ‘Assassin’s Creed Shadows’ artwork. pic.twitter.com/zaRH2XYHRQ
— Frax (@Ubisoft_Frax) May 14, 2024
Clicca sulla copertina per leggere