What the Fog

What the Fog: disponibile lo spin-off di Dead by Daylight

Da oggi 14 maggio è disponibile su PC al prezzo di 4,99€ What the Fog, roguelite cooperativo fino a due persone ambientato nel mondo di Dead by Daylight. Behaviour Interactive ha fatto uscire il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia, tramite Gematsu. Behaviour Interactive regala inoltre due milioni di copie gratuite a tutti gli utenti che si registrano o creano un account Behaviour.

Qui sotto la descrizione del gioco, dalla pagina Steam:

What the Fog risponde all’annosa domanda: Cosa succederebbe se voi e un amico foste inghiottiti da un gioco da tavolo maledetto? Otterreste un roguelite cooperativo per 2 persone pieno di poteri magici, azione non-stop e tanti, tanti mostri, ecco cosa. Imparate a usare le vostre nuove abilità e a lavorare insieme mentre correte, saltate e sparate attraverso sciami di nemici, raccogliendo punti sangue, riparando i generatori e sbloccando le porte di uscita in questo caotico gioco tratto dal mondo di Dead by Daylight.

AMICI DELLA NEBBIA
Il lavoro di squadra è il nome del gioco. O almeno lo sarebbe se non fosse già What the Fog. Il punto è che uccidere i mostri è sempre meglio insieme. Scegliete tra Dwight, Claudette o Feng Min di Dead by Daylight e strategizzate i vostri potenziamenti per creare dei carichi che si completino a vicenda. Rimanete in azione anche dopo la vostra morte, aiutando il vostro compagno a resistere fino a quando non vi rianimerà.

MASCHERAMENTO DI MOSTRI
Tutto ciò che vedi vuole ucciderti. Il minimo che possiate fare è restituire il favore. Distruggete sciami di nemici e abbattete i boss per guadagnare punti sangue. Attraversate terreni pericolosi per trovare e riparare i generatori. Attivate le rune per potenziare il vostro personaggio. Sopravvivi e tira fuori la nebbia!

NON AVERE PAURA
Lo capiamo, i roguelite possono essere intensi! Per fortuna i combattimenti e i potenziamenti di What the Fog sono facili da comprendere e le 8 diverse impostazioni di difficoltà consentono di trovare la sfida perfetta indipendentemente dal livello di abilità. Concentratevi sul divertimento di run veloci ed emozionanti attraverso livelli sempre più selvaggi e generati casualmente.

Qui sotto il trailer di lancio di What the Fog.