Da oggi 13 maggio è disponibile Fabledom su PC con la sua versione 1.0. Il city builder arriva su Steam ed Epic Games Store, e per l’occasione Dear Villagers ha pubblicato il trailer di lancio del city builder sviluppator da Greena Games. Inoltre, è stato svelato anche il periodo d’uscita su console. Sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch nel terzo trimestre del 2024, dunque tra luglio e settembre di quest’anno (data precisa non svelata), ed è possibile ora pre-ordinare il gioco (dal PlayStation Store o dal Microsoft Store).
Queste le novità introdotte con la versione 1.0, come scritto in un recente aggiornamento degli sviluppatori sulla pagina Steam:
- Invasioni di Troll
Un nuovo edificio, la “Miniera mistica”, in grado di generare grandi ricchezze, attirerà anche un nuovo nemico. I troll si insedieranno in accampamenti in tutto il vostro regno, è vostro compito sconfiggerli! - Disastri fantastici
Preparatevi a nuovi eventi che porteranno nuove creature fantastiche nel vostro regno, purtroppo questa volta non sono molto amichevoli. - Nuovi sovrani
È finalmente giunto il momento di conoscere gli ultimi due sovrani di Fabledom: il Cavaliere Oscuro e la Principessa Stagnina! Come sempre, ogni sovrano ha edifici, oggetti e obiettivi unici.
Qui sotto potete vedere invece il trailer di lancio della versione 1.0 su PC, e del pre-order per console.