In seguito alle voci secondo cui Microsoft stava discutendo se Call of Duty dovesse arrivare su Game Pass, il presidente di Xbox Sarah Bond ha ribadito che tutti i titoli first party dell’editore arriveranno al day one per il servizio live. Ciò include i titoli di Activision, ma non ha discusso delle voci secondo cui il servizio potrebbe ricevere un aumento dei prezzi. Tuttavia, sembra che stia accadendo. Nel podcast Xbox Two con Jez Corden di Windows Central, Rand al Thor 19 ha affermato di aver sentito qualcosa di simile. Sembra anche che un nuovo livello di Game Pass potrebbe essere in arrivo. Di seguito la dichiarazione:
Penso che Tom stesse segnalando che ci sono aumenti di prezzo in arrivo per Game Pass, e ci credo. Penso che stia effettivamente accadendo. Ho anche sentito che è in arrivo un nuovo livello di Game Pass.
Sebbene sia “abbastanza sicuro che stia accadendo”, Thor “non ha idea di cosa sia coinvolto, di cosa si tratterebbe o di cosa sia”. Attualmente esistono tre livelli: Core (il sostituto di Xbox Live Gold), normale per console e PC e Ultimate. Come potrebbe apparire un nuovo livello nessuno lo sa. Inoltre, se Microsoft dovesse annunciare una cosa del genere, potrebbe essere annunciata all’imminente Xbox Games Showcase del 9 giugno, dove si dice che metterà in mostra Gears 6, Perfect Dark e – in un Direct dopo lo spettacolo – Call of Duty: Black Ops Gulf War.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.