Sembra che il filmato di apertura di Transformers: Reactivate sia trapelato. In un post su Twitter di PlaysTFR, la scena mostrata era etichettata come “filmato di apertura del 2020”. Ripercorre anche la storia e il background del gioco che vede gli Autobot e i Decepticon lavorare insieme agli umani per salvare il mondo. Puoi controllare tu stesso la scena qui sotto.
Transformers: Reactivate è un gioco d’azione online sviluppato da Splash Damage. Il gioco, che sarà disponibile su console e PC, consentirà a 1-4 giocatori di giocare insieme. Transformers: Reactivate è stato annunciato per la prima volta ai The Game Awards 2022. Da allora, tuttavia, non è stato ricevuto alcun aggiornamento sulla data di uscita ufficiale del gioco. Una beta del gioco è prevista per il 2024 dopo che il gioco sarà stato spostato su Unreal Engine 5.
TRANSFORMERS REACTIVATE OPENING CUTSCENE LEAKED!!
HOLY #TransformersReactivate #Transformers #PlayTFR pic.twitter.com/OCJ0FYjfjB
— Transformers Reactivate Updates (@PlaysTFR) May 10, 2024
Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:
La minaccia più grave per l’umanità è arrivata. Ed è già vinto. La Terra non è più nostra; appartiene a loro. Tutto ciò che ci resta è la speranza per gli Autobot, mentre li recuperiamo dalle macerie lasciate indietro. Transformers: Reactivate è un gioco d’azione online per 1-4 giocatori, sviluppato da Splash Damage, in arrivo su PC e console.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.