Stando alle parole del CEO Andrew Wilson, Electronic Arts ha ora più persone al lavoro sul nuovo titolo di Battlefield che in qualsiasi altro momento nella storia del franchise. La dichiarazione è stata rilasciata ieri martedì 7 maggio durante la chiamata sugli utili trimestrali della società.
“Si tratta del più grande team di Battlefield nella storia del franchise”, ha dichiarato. “Qualche settimana fa ho visitato le squadre e non potrei essere più entusiasta di quello che hanno mostrato e di quello che abbiamo potuto giocare”.
Ad aprile, EA ha annunciato che Motive, lo studio dietro Star Wars: Squadrons e il remake di Dead Space, sarebbe passato a lavorare allo sviluppo di Battlefield. Lo studio sta anche lavorando al prossimo gioco di Iron Man.
Per quanto riguarda il nuovo gioco Battlefield, Wilson è soddisfatto dei progressi del gioco ed è fiducioso del suo successo quando i giocatori ci metteranno le mani sopra.
“Ho appena trascorso un bel po’ di tempo con il team di Battlefield giocando a ciò che stanno costruendo e sarà un altro straordinario live service”, ha dichiarato.
Sembra che il prossimo gioco della serie Battlefield sarà svelato nel corso dell’anno. Recentemente, Electronic Arts ha confermato che la Stagione 7 di Battlefield 2042 sarà la stagione finale del gioco.