In queste ore Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno dato il via ad Apex Legends Disordine, nuova stagione dell’FPS battle-royale, che porta in primis la nuova leggenda Alter. Con la partenza è stato pubblicato il nuovo trailer “Nell’oblio”, che mostra alcune delle migliori ricompense del pass battaglia, le personalizzazioni degli artefatti Apex, gli oggetti cosmetici di Razzia dell’oblio e altro ancora.
Qui sotto alcuni dettagli relativi al nuovo pass:
Sblocca il nuovo pass battaglia e inizia a seminare il panico fin dal livello 1 con la skin leggendaria “Tocco dell’oblio” per il Volt e le nuove skin epiche per Alter, Wraith e Revenant. Spezza il cuore ai nemici con la skin leggendaria “Vuoto serpeggiante” per Seer al livello 25, poi abbraccia l’oscurità con la skin leggendaria “Strega dell’oblio” per Catalyst al livello 50. E per finire, domina l’oblio con la skin reattiva “Impulso fasico” per il 30-30 ai livelli 100 e 110. Trasforma il tuo stile con gli artefatti Apex, i nuovi oggetti cosmetici mitici equipaggiabili da tutte le leggende in qualsiasi modalità. Personalizza il tema di ogni variante, la fonte di energia e altro con i frammenti esotici, combinandoli a piacimento per lasciare il segno in battaglia.
Apex Legends: Disordine è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite l’EA app e Steam. Per altre notizie su Apex Legends, potete visitare il sito ufficiale del gioco. Qui sotto potete vedere il tweet che annuncia la partenza della nuova season.
It's time to create some chaos 😈 Apex Legends: Upheaval is now live on all platforms!
What are you most excited about this Season? pic.twitter.com/Rn6thw6qgf
— Apex Legends (@PlayApex) May 7, 2024