Hades II, il sequel dell’omonimo rogue-like di Supergiant Games è disponibile su PC in Accesso Anticipato tramite Steam ed Epic Games dallo scorso 6 maggio. Sulla piattaforma di Valve, il gioco ha messo a segno quello che può essere considerato a tutti gli effetti un debutto col botto sia in termini di giocatori contemporanei, sia in termini di vendite.
SteamCharts ha infatti sottolineato come Hades II abbia superato in pochissimo tempo i 100.000 giocatori in contemporanea su Steam, proponendo una crescita sempre più costante per poi raggiungere il picco nelle ultime ore.
Ovviamente, il titolo risulta essere anche il gioco più venduto su Steam, piazzandosi in prima posizione e mettendosi alle spalle titolo quali Apex Legends e Counter-Strike 2 (entrambi free-to-play), facendo uscire dal podio Steam Deck.
Ma non è finita qui, perché Hades II al momento può contare anche su più di 9000 recensioni degli utenti, con il 97% di esse che sono più che positive, mentre solo il 3% delle recensioni risulta essere in negativo. Per quanto riguarda Twitch, l’action-game si presenta come uno dei più seguiti sulla piattaforma di Amazon: in questo momento ci sono oltre 19.000 spettatori a seguire i vari streamer che stanno proponendo il gioco, con la cifra complessiva che ha superato i 100.000 spettatori.
Non sappiamo ancora quando Hades II abbandonerà l’Accesso Anticipato su PC, né quando verrà reso disponibile anche su console con la sua versione 1.0. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti del caso.
Clicca sulla copertina per leggere