Su Pokémon GO la primavera porta diverse novità. Nel gioco mobile è disponibile la nuova ricerca regionale “Vecchi ami, nuovi inizi”. Secondo il sito ufficiale, “È arrivato il momento di scrollarsi di dosso il grigiore dell’inverno e di lanciarsi in entusiasmanti avventure primaverili. La ricerca durerà fino a fino al 12 giugno alle 20:00 per sbloccare le ricompense. Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale qui.
Di seguito una panoramica:
Pokémon GO è tornato ed è migliore che mai, con un bagaglio di nuove funzioni e incredibili aggiornamenti che aggiungono ancora più emozioni all’esperienza di gioco. Riconnettetevi con la vostra community e scoprite cosa abbiamo in serbo per voi.
È ora di salire di livello
Riscoprite vecchie amicizie e instauratene delle nuove durante le esclusive attività regionali di ricerca a tempo dal 6 maggio al 12 giugno 2024. È il momento perfetto per affrontare nuove sfide, guadagnare ricompense esclusive e potenziare i vostri Pokémon.
Mappe più coinvolgenti
Le grafiche delle mappe sono state appena rinnovate per riflettere l’ambiente del mondo reale durante l’esplorazione! Guardate lo scenario cambiare intorno a voi mentre vi avventurate in vivaci città e rigogliose campagne alla ricerca di nuovi Pokémon, e fate squadra con altri Allenatori e Allenatrici per scoprire nuovi biomi
Con RediscoverGO, gli Allenatori di tutto il mondo riscopriranno l’avventura di Pokémon GO, tra cui effetti visivi migliorati e GO Snapshot potenziati. Gli Allenatori presto potranno sperimentare tante novità legate all’esperienza utente e alla visual art del gioco, tra cui una mappa completamente rinnovata, le schermate degli incontri e delle battaglie e tanto altro ancora, il tutto adattato e modificato in base alla propria posizione.
Pokémon GO è disponibile su Android e iOS. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.