Un art book di Warhammer 40000 Space Marine 2 è trapelato online, confermando che il gioco di Saber Interactive includerà una modalità PvP. Il titolo è previsto il 9 settembre 2024 per PlayStation 5, PC e Xbox Series X /S. Lo YouTuber prdalien0 ha condiviso un’anteprima completa dell’art book, fornendo un’analisi dettagliata delle varie modalità e personalizzazioni del gioco, mesi prima dell’uscita prevista del gioco.
Oltre a confermare che la modalità PvP sarà “solo” Marine vs Marine e a mostrare le classi ad essa associate, viene rivelato anche che è disponibile la personalizzazione di banner e clan per il PvP e uno spazio tipo hub da cui è possibile raccogliere missioni e potenziamenti. il vostro personaggio. Inoltre, sono inclusi dettagli su nemici, livelli e boss – inclusi “diversi tipi di Tyrandis e Chaos Marines” secondo u/IcePopsicleDragon nel subreddit Gaming Leaks and Rumors – così come una vasta gamma di armi, veicoli e anche gli oggetti interattivi che incontrerai durante il gioco.
Space Marine 2 Leaked Artbook reveals a lot of details on the game
byu/IcePopsicleDragon inGamingLeaksAndRumours
Warhammer 40000: Space Marine 2 segue le avventure continue del protagonista della serie originale, il tenente Titus degli Space Marine degli Ultramarines (questa volta doppiato da Clive Standen) e doveva originariamente essere lanciato in “inverno” nel 2023, ma Focus ha annunciato un ritardo come parte di un “aggiornamento sull’esecuzione della formazione e delle partnership” a novembre.
Warhammer 40000 Space Marine 2 è previsto il 9 settembre 2024 per PlayStation 5, PC e Xbox Series X /S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.