FromSoftware ha pubblicizzato  Elden Ring: Shadow of the Erdtree (trovate qui la nostra Anteprima) come la sua più grande espansione di sempre, e anche se questo ovviamente significa che sarà piena zeppa di nuovi contenuti – come oltre 10 nuovi boss e una nuova mappa più grande dell’area Limgrave del gioco base – cosa dovremmo aspettarci per quanto riguarda i suoi finali? Secondo il director Hidetaka Miyazaki, anche se ci saranno più finali, non dovresti aspettartene tanti quanti ne aveva il gioco base.
Notato da MP1st , in una recente intervista con la pubblicazione cinese  zhuanlan-zhihu, quando gli è stato domandato quanti finali si sarebbe dovuta aspettare la community nell’espansione, Miyazaki ha confermato che Shadow of the Erdtree  non avrà tanti finali quanti ne aveva il gioco base stesso, anche se i giocatori dovranno comunque “affrontare alcune scelte” nell’espansione.  Elden Ring, ovviamente, aveva un totale di sei possibili finali. Nel frattempo, Miyazaki ha anche ribadito che le storie dell’espansione e del gioco base non si influenzeranno a vicenda. Sarà   la prima e unica espansione di Elden Ring, anche se FromSoftware non ha escluso un potenziale seguito.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.
Un mondo sconfinato e sorprendente
Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.
Dai vita al tuo personaggio
Oltre a creare da zero l’aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.
Un dramma epico che nasce dal mito
Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.
Clicca sulla copertina per leggere