Sand Land (trovate qui la nostra Recensione), il GDR d’azione basato sul manga autoconclusivo di Akira Toriyama, è ormai disponibile da una settimana su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC e ha riscosso molto successo tra i fan e, per l’occasione, Bandai Namco ha pubblicato l’Accolades trailer con i riconoscimenti della critica. Date un’occhiata qui sotto.
Sand Land parla di Belzebù, il Principe Demone, che esce con i suoi compagni demoni, ruba l’acqua all’esercito reale e passa il tempo a oziare. Dopo che lo sceriffo Rao si è avvicinato a lui per trovare la Fonte leggendaria e, si spera, risolvere la siccità che affligge gli esseri umani in tutto il mondo. Insieme a Thief, il trio è partito. Belzebù è forte, Rao è tattico e Thief è subdolo, ma per avanzare sono necessari altri strumenti. A tal fine, i giocatori possono personalizzare carri armati, Jump-Bot, motociclette e altro con diverse armi, sospensioni e chip per aggirare gli ostacoli ed eliminare le creature nemiche e i soldati dell’esercito.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Tuffati in un mondo desertico dove l’estrema carenza d’acqua affligge umani e demoni. Gioca e vivi l’avventura del Principe dei Demoni, Belzebubù, dello sceriffo Rao e del demone Shif alla ricerca della Fonte Leggendaria nascosta nel deserto. In questo GDR d’azione vestirai i panni di Belzebubù, il Principe dei Demoni protagonista della storia. Guida la tua banda di improbabili eroi ed esplora il leggendario mondo di SandLand sviluppato da Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball e Dr. Slump. Assembla con astuzia e immaginazione carri armati e altri veicoli da pilotare nelle tue avventure sfruttando una vasta gamma di componenti e combinazioni. Costruisci la tua base operativa fino a farla diventare una fiorente città, con l’aiuto dei personaggi che incontrerai esplorando il deserto sconfinato nel corso della storia.
Sand Land è disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC.
Clicca sulla copertina per leggere