Un nuovo rumor dice che Lords of The Fallen sarà presto disponibile su Xbox Game Pass.
L’indiscrezione arriva da parte di eXtas1s (via eXputer), che sostiene che il gioco arriverà su Game Pass nell’ultima settimana di maggio. In precedenza, eXtas1s aveva detto che Brothers: A Tale of Two Sons sarebbe arrivato su Game Pass una settimana prima dell’annuncio, e così è stato (a questo link potete vedere i giochi che entrano nel catalogo del servizio Microsoft nella prima parte di maggio).
Come sottolineato da alcuni membri del subreddit /r/GamingLeaksAndRumours, Lords of the Fallen è stato in sconto nell’ultimo mese, una mossa che spesso viene fatta per “incassare” prima di portare il gioco in un catalogo ad abbonamento. Al momento in cui scriviamo, Xbox non ha ancora annunciato ufficialmente se il gioco sarà disponibile o meno per il suo servizio. E ovviamente, trattandosi di un rumor, prendete il tutto con le dovute pinze, in attesa di un’eventuale conferma da parte di Microsoft.
Lords of the Fallen, seguito/erede spirituale del titolo del 2014, è uscito nell’ottobre 2023, andando a vendere oltre 1 milione di unità nei primi 10 giorni di commercializzazione. Secondo gli sviluppatori, la produzione e la commercializzazione del gioco sono costate 66,2 milioni di dollari. Ad aprile è stato rilasciato un nuovo aggiornamento del gioco, Master of Fate, che aggiunge l’ultima milestone della roadmap post-lancio del gioco: l’Advanced Game Modifier System. “Master of Fate” è il culmine di oltre 30 aggiornamenti dal lancio.
Clicca sulla copertina per leggere