Assassin's Creed Mirage

Assassin’s Creed Mirage: ecco quando sarà disponibile su iOS, pre-ordini aperti


Assassin’s Creed Mirage verrà lanciato per alcuni dispositivi iOS il 6 giugno, con i preordini già disponibili. Nello specifico, il gioco sarà disponibile su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e sui dispositivi iPad con chip M1 o successivo. Ubisoft afferma che il port, sviluppato da Ubisoft Sofia, “offrirà un’esperienza di gioco intuitiva, comoda e coinvolgente con controlli touch ottimizzati e supporto controller”. Inoltre sono stati confermati cross-save e cross-progressive anche su iPhone e iPad.


Di seguito una panoramica del titolo:

In Assassin’s Creed Mirage sarai Basim, un astuto ladruncolo da strada colpito da visioni spaventose e in cerca di risposte e giustizia. Dopo un atto di brutale vendetta, Basim fugge da Bagdad e si unisce a un’antica organizzazione: gli Occulti. Mentre ne apprende i principi fondanti e i rituali misteriosi, affinerà le proprie abilità, scoprirà la propria vera natura e infine aderirà a un nuovo credo, che cambierà il suo destino in modi imprevedibili. Visita la patria degli Assassini originali in questa avventura a mondo aperto con una storia emozionante. Quindici anni dopo il primo Assassin’s Creed, che ha ridefinito il suo genere, vivi la furtività e il parkour tipici della serie come mai prima d’ora in Assassin’s Creed Mirage. Visita le dettagliatissime, vivaci e reattive strade della Bagdad del nono secolo, scoprendo misteri del passato mentre lotti per assicurarti un futuro. Caccia tra le ombre. Diventa l’assassino definitivo.

Assassin’s Creed Mirage è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC, dal 6 giugno sarà disponibile anche su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e sui dispositivi iPad con chip M1 o successivo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile