Star Wars The Old Republic

Star Wars The Old Republic: ecco le novità dalla live 7.5

Durante uno speciale streaming online, Electronic Arts e BioWare hanno mostrato molte delle entusiasmanti novità in arrivo con l’aggiornamento 7.5 per Star Wars: The Old Republic, fra cui il prossimo capitolo della storia principale, una nuova fattoria per coltivare i raccolti, la prima di molte avventure per giocatore singolo e molto altro. Durante la diretta è stato annunciato che l’aggiornamento 7.5 verrà distribuito a breve, e che la data precisa verrà comunicata molto presto. Di seguito una panoramica delle novità della live di Star Wars: The Old Republic:

Nuovo capitolo della storia principale – “Desperate Defiance”

Dopo gli eventi di “Chains in the Dark”, i giocatori arruoleranno Sa’har come nuova compagna e prenderanno parte a una rischiosa missione per recuperare l’Olocron e ottenere qualche nuova informazione sui piani di Heta. I giocatori torneranno anche a Hutta nel bel mezzo di una ribellione di lavoratori nel distretto di Minboosa, dove dovranno affrontare il proprietario Yusinduu l’Hutt, “un uomo d’affari indubbiamente onesto”. 

La fattoria di Dantooine e il Festival dell’abbondanza di primavera

I giocatori di Star Wars: The Old Republic avranno la possibilità di prendersi una pausa dai combattimenti e diventare i custodi di una fattoria su Dantooine. Una breve storia presenterà la fattoria e in seguito i giocatori otterranno un appezzamento di terreno di cui prendersi cura, grazie a un accordo che sembra troppo bello per essere vero… Il Festival dell’abbondanza di primavera permetterà di partecipare a molte attività come la raccolta dei semi, la danza, la preparazione di torte, la cura degli animali e una caccia alle uova galattica.

La prima di molte avventure per giocatore singolo

Al gioco verranno aggiunte nuove sfide impegnative per giocatore singolo e la prima di queste sarà il Prototipo del basilisco. Questa avventura si collega direttamente alla storia di Lane Vizla e si basa sull’addestramento del prototipo di basilisco B3-S1, noto anche come Bessie. Questo prototipo può diventare un compagno del giocatore e può essere usato solo in determinati momenti. I giocatori dovranno addestrare B3-S1 per fargli raggiungere il pieno potenziale di combattimento e sviluppare le sue capacità, così da farlo diventare un compagno permanente.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
V007 Mensile