Fallout Shelter accoglie anche i cani

Siete tra i giocatori di Fall0ut Shelter? Probabilmente si, visto il grandissimo successo raccolto da Bethesda con la versione mobile del tipico Vault di Fallout. Il titolo, seppur non il miglior gioco per cellulare di sempre, ha fatto il botto giocando sull’hype per l’arrivo di Fallout 4 e facendo esso stesso da rampa di lancio per l’ultima avventura nelle Wasteland, convincendo quindi gli sviluppatori a tenerlo in vita e aggiornato con contenuti sempre nuovi. Nella nostra recensione infatti rimanemmo un po’ piccati dalla mancanza di motivi per continuare a lungo il gioco e questi aggiornamenti sono ottimi spunti per tenerci legati ai nostri piccoli abitanti del Vault… e anche a nuovi amici a quattro zampe, stavolta. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta, presentati con il solito stile di Bethesda nel riassumerli come report degli ingegneri del bunker antiatomico:

  • I ricercatori della Vault-Tec hanno dimostrato che un amico a quattro zampe può avere un profondo impatto su felicità e produttività degli abitanti. Diamo il benvenuto agli animali da compagnia!
  • La Vault-Tec ha ricevuto segnalazioni riguardo ad abitanti che non si danno da fare. I soprintendenti sono ora autorizzati a sfrattare permanentemente questi nullafacenti! Benvenuti nella Zona Contaminata, pigroni…
  • Le conversazioni nel Vault ti hanno stancato? Finalmente gli abitanti hanno imparato nuovi modi per fare colpo sugli altri abitanti e su quelli dell’altro sesso.
  • L’alto numero di pressioni ti causa frustrazione quando fai pulizia nell’inventario? Le nuove opzioni per vendere tutto farà felici i cari soprintendenti!
  • Le migliorie in temini di gestione degli abitanti e i nuovi obiettivi dovrebbero contribuire all’ottimizzazione della produttività.
  • Ulteriori miglioramenti certificati dalla Vault-Tec, perché i miglioramenti non bastano mai.

Ebbene si, anche i simpatici animaletti fanno il loro ingresso nel Vault di Fallout Shelter per tenere compagnia ai sopravvissuti. Le migliorie incidono anche sulle loro interazioni, finalmente arricchite, e anche nella gestione generale del gioco. Se siete ancora attivi nella vostra palazzina sotterranea scaricate l’aggiornamento e provateli tutti.