Come da programma, oggi 30 aprile Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per Dragon Ball Sparking Zero. Il filmato si concentra su Maestro e Apprendista, quindi si vedono Piccolo con Gohan bambino, il maestro Muten con Yamcha e Crilin, Gohan adulto con Videl, Whis con Beerus, Gohan del futuro con Trunks, e vengono mostrati anche 17 e 18 del futuro. Potete vedere il filmato qui sotto, più giù ulteriori dettagli e i nuovi screenshot.
Quindi questi sono gli ultimi 10 personaggi che si vanno ad aggiungere al roster di 61 in totale:
- Gohan (bambino)
- Gohan (adulto)
- Gohan (futuro)
- Gohan (futuro), Super Saiyan
- Trunks (spada)
- Trunks (spada), Super Saiyan
- Videl
- Beerus
- Whis
- Master Roshi
Ricordiamo inoltre che in un recente showcase, il producer Jun Furutani aveva svelato nuovi dettagli sulle meccaniche, dicendo di come il team voglia catturare gli elementi della serie con un’azione 3D rapida e dinamica, andando a rendere le battaglie ancora più spettacolari, veloci, emozionanti e vicine all’anime. Sono rimasti sistemi come i Battle Dash, per i movimenti rapidi, il counter system già noto ai fan, così come l’Impact Action, che permette intese “scazzottate”, o scambi a colpi d’energia. Feature evolute, come “Skill Count”, “Revenge Counter” e “Vanishing Assault” sono state aggiunte, dando la possibilità ai giocatori di contrattaccare gli avversari e aggiungere maggiore strategia ai combattimenti.
Qui sotto potete vedere i nuovi screenshot di Dragon Ball Sparking Zero, ricordando che il gioco, sviluppato da Spike Chunsoft, arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Purtroppo però la data non è stata svelata neanche oggi.