Dopo le ottime performance messe a segno pre e post-lancio, Manor Lords si conferma il gioco più venduto su Steam, prendendosi il primato della nuova classifica dei titoli più venduti sulla piattaforma di Valve.
Il titolo gestionale di Slavic Magic, che ha superato i 3 milioni come gioco più “wishlistato” sulla piattaforma digitale Steam, conquista dunque la vetta del podio davanti a Steam Deck, hardware che continua a generare ottimi numeri in termini di vendere. In terza posizione si guadagna la medaglia di bronzo il sempre apprezzato Helldivers 2.
I titoli appartenenti alla serie Fallout invece si confermano nella top 10 anche questa settimana grazie al boom generato dall’omonima serie TV Prime Video, con Fallout 76 che occupa la quarta posizione e Fallout 4 che invece si piazza 4 posizioni addietro (e dunque lo possiamo trovare in ottava posizione). Da segnalare anche il balzo all’indietro di No Rest for the Wicked, che perdere la terza posizione conquistata al suo debutto, ritrovandosi questa settimana soltanto in decima posizione.
Di seguito la top 10 di Steam (23-30 aprile 2024):
- Manor Lords
- Steam Deck
- Helldivers 2
- Fallout 76
- Dead Island 2
- Call of Duty Modern Warfare 3
- Dead by Daylight
- Fallout 4
- Bellwright
- No Rest for the Wicked
Avete letto la nostra recensione di Manor Lords? Se non lo avete ancora fatto, dovete rimediare!