Stampede: Racing Royale, il kart racing battle royale per 60 giocatori dello sviluppatore Sumo Leamington e del publisher Secret Mode, sarà disponibile per Xbox Game Preview e Steam Early Access quest’estate. Per i veri appassionati, il titolo è già disponibile per il programma Xbox Insider. Questa è l’occasione per fare dei giri di prova prima del lancio e per condividere il proprio feedback con il team di sviluppo durante la messa a punto del titolo. Guardate il nuovo trailer qui sotto, rivelato durante l’ID@Xbox Showcase.
Di seguito una panoramica:
Stampede: Racing Royale mette 60 giocatori l’uno contro l’altro in eventi a eliminazione di tre round, che culminano in una finale ad alta intensità per incoronare il vincitore. I round includono le Gare di Stampede, che offrono un’azione classica di karting su circuiti incredibilmente fantasiosi contro un massimo di 59 avversari, e le Battaglie di Stampede, in cui i concorrenti si ritrovano in arene piene di potenziamenti per combattere sulla loro strada verso la vittoria.
Caratteristiche
OLLEZIONARE E PERSONALIZZARE
Continuate a correre per sbloccare nuovi veicoli e infinite opzioni di personalizzazione. Trovate il kart ideale e rendetelo vostro con vernici personalizzate e tanto altro. Anche il vostro personaggio sarà oggetto di grandi personalizzazioni e vi permetterà di distinguervi dal branco.
Stampede: Racing Royale è in arrivo quest’estate su Xbox e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere