I classici giochi di ruolo Chrono Trigger e Final Fantasy VII sono stati citati come ispirazione dietro un nuovo gioco di ruolo galattico, previsto per il rilascio su PS5,PS4, Xbpx One, Xbox Series, Nintendo Switch e PC entro la fine dell’anno. Beyond Galaxyland, dello sviluppatore individuale Sam Enright, è “una versione completamente nuova delle amate avventure RPG di un tempo” con un sistema di combattimento attivo a turni, piattaforme e risoluzione di enigmi dalla prospettiva 2.5D. Dai un’occhiata al trailer dell’annuncio qui sotto.
Oltre alle solite meccaniche e caratteristiche di un sistema di combattimento a turni, Beyond Galaxyland impiega anche manovre difensive durante i turni nemici che ti consentono di bloccare una certa quantità di danni e abilità utilizzabili prima delle battaglie che ti consentono di scansionare i tuoi nemici alla ricerca di punti di forza e di debolezza. Puoi anche catturare i nemici e usarli al tuo fianco nella prossima battaglia.
Di seguito una panoramica:
Qualche istante prima della catastrofica distruzione della Terra da parte di un distruttore celeste di mondi conosciuto solo come “La Fine”, il liceale Doug viene portato via a Galaxyland, un idilliaco sistema solare di pianeti simile a uno zoo. Ma questo cosiddetto paradiso è davvero così bello come sembra? Doug si imbarca in una missione galattica insieme al suo porcellino d’India armato Boom Boom, un robot senziente chiamato MartyBot e tutta una serie di compagni altrettanto bizzarri, nel coraggioso sforzo di scoprire la verità dietro Galaxyland e in qualche modo annullare l’apocalisse della sua Terra.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere