Bandai Namco ha appena annunciato che domani 30 aprile, quando qui in Italia saranno le ore 16:00, verrà mostrato un nuovo trailer di Dragon Ball Sparking Zero, atteso prossimo picchiaduro della saga del compianto maestro Toriyama. Come si può vedere dall’anteprima video, sarà un character trailer, e il titolo parla di maestro e apprendista: vedremo dunque domani di chi si tratterà, con il video che verrà caricato sul canale YouTube ufficiale di Bandai Namco.
Ricordiamo che ad un recente showcase, il producer Jun Furutani aveva svelato nuovi dettagli sulle meccaniche, dicendo di come il team voglia catturare gli elementi della serie con un’azione 3D rapida e dinamica, andando a rendere le battaglie ancora più spettacolari, veloci, emozionanti e vicine all’anime. Sono rimasti sistemi come i Battle Dash, per i movimenti rapidi, il counter system già noto ai fan, così come l’Impact Action, che permette intese “scazzottate”, o scambi a colpi d’energia. Feature evolute, come “Skill Count”, “Revenge Counter” e “Vanishing Assault” sono state aggiunte, dando la possibilità ai giocatori di contrattaccare gli avversari e aggiungere maggiore strategia ai combattimenti. Pochi giorni fa erano stati confermati altri combattenti, a partire da diverse forme di Gohan, sia giovane che adulto.
Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale che annuncia che domani 30 aprile verrà pubblicato un nuovo filmato di Dragon Ball Sparking Zero, ricordando che il gioco arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S (data ancora non svelata).
📣 New DRAGON BALL: Sparking! ZERO trailer drops on April 30 7:00 PDT / 16:00 CEST.
Get ready for the Premiere: https://t.co/oKaDFDxJIs #DBSZ pic.twitter.com/qd2S3bS7I3
— Dragon Ball Games (@dragonballgames) April 29, 2024
Clicca sulla copertina per leggere