Per Guilty Gear Strive è stato annunciato il quarto e ultimo personaggio DLC per il Season Pass 3 e, come molti sospettavano, si tratta di Slayer. Il vampiro dignitoso e rilassato è ancora più impressionante che mai e sarà disponibile per i possessori del Season Pass il 30 maggio. Dai un’occhiata al suo primo trailer di gioco qui sotto.
Slayer non aderisce a nessuno stile di combattimento particolare ma è incredibilmente agile. Infonde energia ai suoi pugni per ulteriori danni, anche uscendo completamente dai suoi vestiti ad un certo punto, e riduce rapidamente la distanza. Morderà anche i suoi avversari e berrà il loro sangue, il che sembra invecchiarlo (anche se potrebbe far parte del suo Overdrive). Ricordiamo che Amber Fest With Kind Neighbours, è disponibile il 30 maggio per i possessori del Season Pass (anche se è acquistabile anche separatamente). Sebbene Slayer sia il personaggio finale del Season Pass 3, Arc System Works ha confermato che la stagione 4 è in fase di sviluppo.
Di seguito una panoramica del titolo:
Un gioco nuovo di zecca della serie Guilty Gear, dedicato a tutti i giocatori e ai fan dei giochi di combattimento. L’azione di gioco è stata rielaborata rispetto agli episodi precedenti. L’alta qualità della tecnica di animazione dell’acclamata serie Guilty Gear Xrd dà vita a una grafica 3D, ben mascherata dallo stile anime. I personaggi carismatici della serie sono stati completamente rivisitati e affiancati da molti nuovi personaggi. Tuttavia, il sistema rimane semplice da apprendere, ma è anche complesso, per chi vuole davvero padroneggiarlo. La modalità storia, più lunga di un film, è pensata non solo per gli appassionati di Guilty Gear, ma anche per gli amanti degli anime.
Guilty Gear Strive è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.