Kingdom Hearts 4, come abbiamo più volte ribadito su tutti i nostri canali, ha fatto perdere da diverso tempo le sue tracce dopo il reveal trailer andato in scena 2 anni fa. Da allora non ci sono stati né più aggiornamenti, e nemmeno nuovi filmati legati ai personaggi presenti nel nuovo capitolo della serie o ai mondi Disney e non che potranno essere esplorati da Sora, Paperino e Pippo.
Un leak molto interessante però è stato diffuso in rete dal noto insider ed influencer Daniel Ritchman, che potrebbe aver pre-annunciato l’anno d’uscita del gioco. Partiamo col dire però che l’informazione trapelata ci sembra troppo ottimistica.
Stando alle parole di Ritchman, l’anno di pubblicazione di Kingdom Hearts 4 sarebbe addirittura il prossimo, ossia il 2025. Ma è mai possibile che l’attesissimo nuovo capitolo della serie di Square Enix possegga una finestra d’uscita tanto ravvicinata?
Kingdom Hearts 3, il precedente capitolo della saga, ha avuto uno sviluppo travagliata delle durata di circa 10 anni, ma gli sviluppatori hanno sempre diffuso in rete nuovi trailer volti ad introdurre i vari mondi di gioco presenti all’interno dell’action-RPG. Di Kingdom Hearts 4 invece non sappiamo praticamente nulla ed è inimmaginabile, per quanto il leaker possa essere informato, sperare davvero di poterci mettere sopra le mani nel giro di un anno.
Giugno però si sta avvicinando e il Summer Game Fest 2024 o il prossimo PlayStation Showcase/State of Play potrebbero essere un più che ottimo palcoscenico per rimostrare nuovamente il titolo. Staremo a vedere cosa accadrà!
Intanto, vi ricordiamo che di recente la serie ha compiuto ben 22 anni!
KINGDOM HEARTS news in the link 👀https://t.co/VuvTGB1b1m
— Daniel Richtman (@DanielRPK) April 26, 2024