Stellar Blade (trovate qui la nostra Recensione) esce oggi su PlayStation 5 dopo aver ricevuto un elegante trailer di lancio per commemorare la sua uscita. Tuttavia, Shift Up ha pubblicato un nuovo breve trailer, che mostra gli attacchi a distanza unici che Eve può scatenare. A differenza delle abilità Beta e Burst, gli attacchi a distanza si basano sul drone di Eve e richiedono munizioni. Può sparare rapidi colpi singoli, raffiche simili a quelle di un fucile da caccia e persino caricare un potente laser continuo.
Forse le opzioni più belle sono lo Stinger, i cui micro-missili possono agganciare più nemici (o un singolo bersaglio), e il guscio esplosivo, che scatena un grande colpo esplosivo in linea retta. Naturalmente, queste non sono le uniche opzioni che i giocatori possono sfruttare. Se finisci una partita e accedi a New Game Plus, il drone può essere ulteriormente potenziato e apprendere nuove abilità per una potenza ancora più distruttiva.
Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:
Il futuro dell’umanità è in pericolo in Stellar Blade, una nuovissima avventura d’azione incentrata sulla storia per PlayStation 5. Devastata da strane e potenti creature, la Terra è stata abbandonata, e i pochi superstiti della razza umana, ormai decimata, sono fuggiti su una Colonia nello spazio. È proprio partendo da questa colonia che EVE, in missione per la settima Unità aerea, giunge sul nostro pianeta, ormai desolatamente distrutto, con una precisa missione: salvare l’umanità liberando la Terra dai Naytiba, le creature malvagie che l’hanno devastata. Tuttavia, nell’affrontare i Naytiba uno per uno e nel cercare di fare luce sul misterioso passato della civiltà umana, EVE si rende conto che la sua missione non è così semplice. In realtà , niente è come sembra.
Stellar Blade è disponibile su PlayStation 5.