Spotlight di Quantic Dream, in collaborazione con Sand Door Studio, è entusiasta di annunciare l’imminente uscita di Lysfanga: The Time Shift Warrior su Nintendo Switch, previsto per il 14 maggio 2024. Date un’occhiata al trailer di annuncio. Di seguito la dichiarazione di Matthieu Schneider, Studio Head presso Sand Door Studio:
È stato un viaggio meraviglioso creare Lysfanga: The Time Shift Warrior, dalla genesi dello studio al lancio del nostro primo gioco. Tutti i feedback incoraggianti della stampa e dei giocatori di tutto il mondo hanno significato moltissimo per il team e non vediamo l’ora che ancora più giocatori possano metterci le mani sopra grazie a Nintendo Switch. Proprio come la versione per PC, gli appassionati dei giochi hack’n’slash troveranno tutto ciò che amano in questo genere, insieme al sistema dei resti che rende il gioco davvero strategico e tattico.Â
Lysfanga: The Time Shift Warrior introduce i giocatori nelle antiche città di Antala. Dopo un millennio di pace, un nuovo pericolo incombe sul regno. Il suo destino dipende da Imë, una potente guerriera dotata di poteri divini che le permettono di riavvolgere il tempo in combattimento per evocare cloni di se stessa. Ha il compito di sconfiggere l’invasione di un nemico antico e potente: i Rax. Controllando Imë e un esercito di se stessa del passato, i giocatori avanzano attraverso antiche città per ampliare l’arsenale di armi di Imë, acquisire nuovi incantesimi e prepararsi per una minaccia ancora più grande che li attende. Con questa nuova versione, i giocatori potranno godersi il gioco sempre e ovunque, sfruttando la portabilità e la versatilità della console per sfruttare al massimo il gameplay basato sull’arena del titolo.
Lysfanga: The Time Shift Warrior sarà rilasciato il 14 maggio 2024 digitalmente sul Nintendo Switch.