Paper Mario: Il Portale Millenario uscirà su Switch il mese prossimo e Nintendo ha ora rilasciato un nuovo trailer panoramico. Il gioco avrà una dimensione di download di 5,1 GB e sarà disponibile dal 23 maggio. Inoltre, è stato rivelato il bundle pre-ordinabile contenente un “Palco da Battaglia”.
Il trailer include un’introduzione a ciascuno dei compagni di squadra di Mario, insieme a uno sguardo a tutte le loro abilità . La seconda metà del video esamina da vicino il sistema di battaglia del gioco, richiedendo di premere pulsanti a tempo per scatenare attacchi devastanti sui nemici.
Di seguito una panoramica tramite la pagina Nintendo:
Parti con Mario e i suoi amici alla ricerca del leggendario tesoro che si cela oltre il Portale Millenario! Il classico per Nintendo GameCube fa il suo ritorno con una grafica aggiornata in Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch! Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio per Fannullopoli. Ma al suo arrivo, scopre che della principessa non c’è alcuna traccia! Così, dopo essere venuto al corrente della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach. Naturalmente, le Stelle cristallo fanno gola anche ad altri… E questa volta Bowser non sarà l’unico a mettere i bastoni tra le ruote a Mario! Riuscirà il nostro eroe a trovare questi antichi tesori, per aprire il Portale Millenario e forse persino… salvare il mondo?Â
Paper Mario: Il Portale Millenario è previsto per il 23 maggio su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.