Twitch sta per lanciare il suo nuovo feed Discovery, ispirato da TikTok, che sarà disponibile nel mese di Aprile a tutti gli utenti. Durante una sessione live delle Note di Patch di Twitch è stato annunciato questo strumento rivoluzionario che permetterà agli utenti di esplorare una vasta gamma di clip e livestream in tempo reale.
Il feed sarà facilmente accessibile tramite una scheda all’interno dell’app mobile, e nel prossimo mese alcuni utenti potrebbero persino vederlo come la homepage principale dell’app stessa. Tutte le livestream e le clip che rispettano le linee guida sui contenuti di Twitch avranno la possibilità di apparire nel feed Discovery.
All’interno del feed live, gli utenti potranno trovare contenuti in diretta provenienti dai creatori che seguono, oltre a livestream raccomandate da Twitch. Se troveranno qualcosa di interessante, potranno semplicemente toccare l’avatar del creatore per entrare nella modalità teatro e interagire con la diretta.
Il feed discovery non sarà privo di pubblicità. Jess Sung, il product manager di Twitch, ha spiegato durante la sessione live delle Note di Patch che le pubblicità continueranno ad apparire all’interno del feed, anche se gli utenti avranno la possibilità di scorrere oltre.