L’editore CI Games e lo sviluppatore Hexworks hanno rilasciato l’ aggiornamento versione 1.5 di Lords of the Fallen “Master of Fate “, che aggiunge l’ultima pietra miliare della roadmap post-lancio del gioco: l’Advanced Game Modifier System. “Master of Fate” è il culmine di oltre 30 aggiornamenti dal lancio, che hanno apportato miglioramenti significativi a prestazioni, stabilità e ottimizzazione, insieme a un rigoroso bilanciamento della difficoltà in risposta al feedback degli utenti.
L’aggiornamento fornisce anche la pietra miliare finale dell’ampia roadmap post-lancio del gioco: l’Advanced Game Modifier System. L’aggiornamento “Master of Fate” conclude una cadenza settimanale di nuovi contenuti e miglioramenti per Lords of the Fallen, migliorando notevolmente l’esperienza per i giocatori. Date un’occhiata al trailer dell’aggiornamento qui sotto.
Di seguito una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
Dopo un’era di tirannia crudele, il dio demone, Adyr, fu finalmente sconfitto. Ma gli dei… non cadono per sempre. Ora, eoni dopo, la resurrezione di Adyr si avvicina. Nei panni di uno dei leggendari Dark Crusaders, viaggiate attraverso i regni dei vivi e dei morti in questa vasta esperienza di gioco di ruolo, con colossali battaglie contro i boss, combattimenti veloci e impegnativi, incontri emozionanti con i personaggi e una narrazione profonda e coinvolgente. La vostra leggenda sarà di luce… o di oscurità?
Lords of the Fallen è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere